Kate Middleton immortala il primo giorno di scuola di Charlotte

09 Janvier, 2018, 22:10 | Auteur: Gerard Affre
  • Grace Kelly vestita da sposa

Gb, primo giorno d'asilo per la principessina Charlotte: le foto ufficiali di mamma Kate Galleria fotografica È un giorno importante per la principessa Charlotte, celebrato da mamma Kate con un mini servizio fotografico sui gradini di Kensington Palace.

Charlotte compirà tre anni il 2 maggio 2018. La retta mensile è pari a ben 3mila sterline al trimestre, poco più di 1.000 euro al mese (circa mille e cento euro mensili).

In effetti, analizzando il calendario sembra proprio che gli impegni di gennaio coincidano tutti con la settimana del compleanno di Kate: domani 10 gennaio la Duchessa visiterà una scuola che collabora con Place2Be, associazione di beneficenza di cui Kate è madrina. Il fatto è che secondo un rapporto del 2016, Kate Middleton è risultata il membro della famiglia reale più pigro in assoluto: nel 2016 la Duchessa ha lavorato solo 63 giorni. A condividere la foto l'account Twitter della famiglia reale, che accontenta la curiosità dei fan della giovane principessina. Certo si tratta dell'esclusivissima Willcocks Nursery School nel quartiere di Kensington. Magari crescendo cambierà oppure continuerà ad assomigliare alla regina Elisabetta II.

Recommande: